Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un Back office commerciale estero.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 annoresponsabilitàIl candidato verrà inserito con un ruolo nel supporto organizzativo e amministrativo dell'azienda. La figura selezionata si occuperà della gestione quotidiana delle attività amministrative di supporto all'Ufficio Tecnico operando in un contento agile ed internazionale.qualificheIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma di Ragioneria e/o Laurea Economia; Ottime capacitàorganizzative, precisione e riservatezza; Attitudine al problem solving e spirito di collaborazione; Conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel ed Outlook); Ottima conoscenza della lingua Inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS