Cerchiamo Primo Chef di Cucina – Stagione Estiva 2026
Siamo alla ricerca di un Primo Chef di Cucina con esperienza per la stagione estiva (da maggio a settembre) presso il nostro hotel 3 stelle situato direttamente sul mare, lungo la Costa Adriatica.
La nostra struttura accoglie una clientela fidelizzata e attenta alla qualità della cucina, all'interno di un contesto dinamico e tipico dell'ospitalità balneare italiana.
Requisiti richiesti:
* Esperienza comprovata in strutture alberghiere o ristoranti di pari livello
* Capacità di gestire i ritmi intensi e frenetici della stagione estiva, tipici degli hotel della Costa Adriatica
* Ottima gestione della cucina e del personale
* Creatività nella proposta dei piatti, attenzione alla tradizione e all'uso di materie prime di qualità
* Capacità di organizzare e supervisionare tutte le fasi del servizio: colazione, pranzo e cena
* Serietà, pulizia e professionalità
* Preferibile esperienza in cucina per famiglie, con gestione di menù per bambini ed esigenze alimentari particolari (celiachia, intolleranze, ecc.)
* Attitudine al lavoro di squadra – la brigata è composta da circa 10 persone
Offriamo:
* Contratto stagionale da maggio a settembre
* Vitto e alloggio inclusi
* Ambiente di lavoro sereno e ben organizzato
* Possibilità di collaborazione continuativa anche per le stagioni future
* Valutiamo positivamente anche candidature di Chef accompagnati da Sottocuochi o collaboratori di fiducia con cui si ha già lavorato
Invia il tuo curriculum aggiornato, completo di foto e referenze, a:
Oppure contattaci al numero:
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Retribuzione: €6.000,00 - €6.500,00 al mese
Esperienza:
* chef: 2 anni (Obbligatorio)