Didimora è una startup proptech italiana che sta rivoluzionando il modo in cui si analizzano e gestiscono gli asset immobiliari. Costruiamo strumenti digitali che rendono l’analisi immobiliare accessibile e oggettiva e lavoriamo ogni giorno per aiutare i nostri clienti a semplificare la gestione dei propri patrimoni immobiliari. Siamo supportati da investitori come StarTIP e LioX, e stiamo crescendo rapidamente. Per supportare questa crescita, stiamo cercando una figura junior da inserire nel team Sales, che ci aiuti nella gestione della pipeline di vendita e nel supporto alle attività di business development.
Cosa farai Ti unirai al team in un momento chiave di espansione e sarai parte attiva nelle dinamiche strategiche e operative che riguardano il mondo delle vendite B2B. Lavorerai a stretto contatto con il CEO, partecipando alle riunioni con prospect e clienti, contribuendo all’organizzazione della pipeline commerciale e supportando il team nella preparazione di materiali e report.
Parteciperai a call e riunioni commerciali, prendendo appunti e organizzando i follow-up;
Manterrai aggiornati CRM e report relativi alla pipeline di vendita;
Supporterai nella preparazione di presentazioni, offerte commerciali e materiali di vendita;
Analizzerai dati di vendita e ti confronterai con il team per ottimizzare processi e conversioni;
Avrai modo di imparare come si costruisce e si gestisce una pipeline commerciale nel B2B, passo dopo passo.
Chi stiamo cercando Sei laureando/laureato in Economia, Management, Marketing, o affini.
Ti piacciono i numeri ma anche le relazioni, e sei curioso di capire come si struttura una vendita complessa.
Hai una buona padronanza di Excel o Google Sheets e ti piace tenere le cose in ordine.
Hai una buona conoscenza dell’ inglese e non hai paura di partecipare a una call in doppia lingua.
Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli e con spirito pratico;
Ti piace ragionare per schemi, processi e ottimizzazioni;
Hai voglia di imparare, fare domande, crescere velocemente.
Cosa ti offriamo Accesso diretto a processi e decisioni strategiche, lavorando fianco a fianco con il CEO .
Opportunità reale di crescita professionale in ambito commerciale e B2B.
Possibilità di contribuire a un prodotto reale, con impatto visibile e l’opportunità di apprendere strumenti avanzati di analisi e automazione.
Sede di lavoro a Milano, con flessibilità sul lavoro da remoto
Stage curriculare o extracurriculare. Durata e rimborso spese da concordare in base al profilo.