PpPrimo Caredent Group è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo. È un network che mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 140 strutture presenti sul territorio italiano. /p h3Chi cerchiamo /h3 pPersona con solide competenze in Active Directory, Microsoft / Office 365 e networking, dotata di spiccate capacità di problem solving e in grado di gestire in autonomia l’intero ciclo di ticket IT, dalla diagnosi alla risoluzione o all’eventuale escalation, anche da remoto. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liGestione Microsoft 365 / Office 365 : account, gruppi, licenze, Exchange Online / Teams / SharePoint (base), policy di sicurezza di primo livello. /li liAmministrazione Active Directory on-prem : OU, gruppi, permessi, join dominio, GPO di base. /li liNetworking : supporto L1 / L2 su switch / VLAN, Wi‑Fi, VPN, DNS / DHCP, troubleshooting con strumenti base (ping, traceroute, ipconfig, ecc.). /li liService desk : presa in carico ticket, diagnosi, risoluzione o escalation verso L3 / fornitori; tracciamento accurato nel sistema di ticketing. /li liPostazioni : imaging / configurazione PC, setup telefoni / softphone, periferiche; supporto on‑site quando richiesto. /li liCollaborazione con team interni e fornitori per incident, request e piccoli cambi di configurazione. /li /ul h3Requisiti minimi /h3 ul li2+ anni in ruoli di supporto / sistemista (o esperienza equivalente). /li liBuona conoscenza di Active Directory e Microsoft / Office 365. /li liConoscenze di base / medie di networking (VLAN, VPN, DNS, DHCP, firewall base). /li liSpiccate capacità di problem solving, definizione delle priorità e comunicazione chiara ed efficace con utenti e colleghi, unite a una solida autonomia nella diagnosi. /li /ul h3Nice to have (plus) /h3 ul liIntune / MDM, Autopilot, hardening base (GPO / Conditional Access). /li liPowerShell per attività ricorrenti. /li liEsperienza con strumenti di ticketing / monitoring (es. Zammad, Jira, Freshservice, PRTG, ecc.). /li /ul h3Modalità di lavoro /h3 ul liIbrida : 1 giorno / sett. in sede; possibili extra on‑site per attività operative (roll‑out, cablaggi leggeri, inventario). /li /ul h3RAL /h3 ul lirange tra €28.000 e €34.000 /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liAmbiente tecnico in crescita, con spazio per autonomia e miglioramento continuo /li liUn gruppo di lavoro giovane e appassionato /li liFormazione su strumenti Microsoft e rete; possibilità di certificazioni /li liSistema incentivante aziendale attraverso OKR (Objectives Key Results) /li liProspettive di crescita di carriera rapida tramite modalità trasparente 360 /li liMentorship e 1-to-1 per la discussione della propria carriera ogni 6 mesi /li /ul pSI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903 / 77 e n. 125 / 91. /p /p #J-18808-Ljbffr