Azienda attiva nella produzione e distribuzione di sistemi per il trattamento delle acque domestiche seleziona una risorsa da inserire per attività di accoglienza, assistenza e supporto informativo.
Mansioni principali
Accoglienza della clientela presso la sede o gestione dei contatti telefonici ed email
Fornitura di informazioni sui servizi e i dispositivi disponibili
Raccolta delle richieste e aggiornamento della documentazione interna
Supporto nella gestione delle comunicazioni tra cliente e area tecnica
Organizzazione delle informazioni in archivio fisico e digitale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Conoscenza base degli strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Capacità organizzativa e attenzione al dettaglio
L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore
Offerta
Contratto a tempo determinato con orario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro: Catania