Chi stiamo cercando?
Per la nostra sede di Faenza (RA) ricerchiamo un* Key Account Manager con esperienza nella gestione e sviluppo di portafogli clienti complessi.
La persona sara responsabile di coltivare e far crescere le relazioni con i clienti assegnati, garantendo continuita, qualita del servizio e sviluppo del fatturato nel tempo. Il ruolo prevede una forte interazione con le aziende clienti e con i team interni, in un contesto in cui le soluzioni sono costruite su misura e il problem solving operativo e parte integrante dell'attivita quotidiana.
Nel ruolo sara centrale la capacita di coordinarsi e mediare tra le diverse funzioni aziendali, supportando il flusso interno necessario a risolvere le esigenze del cliente in modo efficace e sostenibile.
Il Key Account Manager in ELIS lavora in autonomia, guida il cliente nel prendere decisioni e accompagna l'esecuzione delle soluzioni concordate, con un approccio che unisce relazione, analisi e concretezza.
Cosa ti offriamo?
- Contratto a tempo indeterminato
- Retribuzione annua fissa tra 33.000-37.000 euro (in base all'esperienza)
- Retribuzione variabile legata al raggiungimento degli obiettivi
- Auto aziendale ad uso promiscuo – carta carburante - telepass
- Ticket restaurant
- Percorso strutturato di onboarding, con affiancamento iniziale e focus sui processi, sul servizio e sulla gestione del cliente
Cosa cerchiamo?
- Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di clienti strutturati e complessi
- Preferibile esperienza in contesti strutturati di vendita servizi e/o prodotti con servizio post-vendita
- Capacita di problem solving ad hoc per trasformare le criticita in opportunita
- Attitudine a sviluppare il fatturato dei clienti affidati, anche tramite logiche di cross-selling e up-selling
- Autonomia decisionale, senso di responsabilita verso il cliente
- Disponibilita a spostamenti sul territorio di riferimento (Emilia-Romagna, nord della Toscana e nord delle Marche)
Cosa significa lavorare in ELIS?
Siamo una multinazionale leader nella fornitura di servizi B2B, specializzata in soluzioni di lavaggio, noleggio e manutenzione di abbigliamento professionale, di prodotti per l'igiene e il benessere oltre che servizi di disinfestazione.
La nostra forza sono le persone: crediamo nel talento, nell'impegno e nella capacita di creare valore attraverso il servizio e la consulenza.
Siamo stati tra le prime aziende in Italia ad aver ottenuto la certificazione sulla parita di genere e ci impegniamo costantemente per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo ed equo per tutti.
Non ti abbiamo ancora convinto?
Visita il nostro sito e scopri chi e ELIS e com'e posizionata nel Mondo:
Nel rispetto della Legge n. 68/99, ELIS Italia accoglie in via prioritaria le candidature delle Categorie Protette.
Dal 2024, ELIS Italia e anche certificata UNI ISO 45001 (sistema di gestione su sicurezza e atmosfera) e UNI/PdR 125:2022 (sulla Parita di Genere).
I dati personali rilasciati saranno trattati per finalita di ricerca e selezione da parte di ELIS Italia S.p.A. in riferimento al D. Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla Nostra pagina dedicata: