PpNoi di bClaire Joster /b, società specializzata nella bricerca e selezione di profili Sales Marketing /b, stiamo ricercando una figura di bMarketing Manager /bper un importante bGruppo Automotive italiano /b, tra i bprimi dieci dealer del Paese. /bUna realtà in forte crescita, con un portafoglio di oltre venti marchi premium e di lusso, sinonimo di eccellenza, innovazione e qualità nel panorama automobilistico italiano /p h3Responsabilità /h3 pCostruire e mantenere l’identità dei brand, assicurando coerenza tra filiali. /p pGestire presenza digital e social con il team Digital, generando interesse ed elevando la lead generation. /p pSupportare la rete vendita con iniziative marketing mirate e attività di lead nurturing. /p pCoordinare eventi locali (nuovo e usato), adattandoli a target e priorità di ciascuna filiale. /p pAnalizzare mercato, dati e KPI per individuare trend, criticità e opportunità. /p pCollaborare con Brand Manager e Capi Filiale per allineare strategie e obiettivi commerciali. /p pGestire KPI, cruscotti, reportistica e compliance verso le Case Madri. /p pSviluppare il marketing dedicato all’usato con campagne e iniziative di valorizzazione. /p h3Chi cerchiamo /h3 pOttima padronanza del mondo digitale e dei principali strumenti marketing. /p pExcel avanzato e forte capacità di analisi numerica (ti devono piacere i numeri!). /p pSpiccate doti comunicative, empatia e autorevolezza nelle relazioni interne. /p pCapacità di coordinare più progetti, brand e filiali, con visione strategica e pragmatismo. /p pAttitudine alla collaborazione con team commerciali, vendite e direzione. /p pContratto a tempo indeterminato, RAL commisurata alla seniority; /p pContesto dinamico, in crescita e ricco di stimoli + Percorso di crescita e formazione continua. /p pI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /p h3Addetto/a Marketing – Settore Beni di Largo Consumo /h3 /p #J-18808-Ljbffr