Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, filiale di Bologna, ricerca e selezionaImpiegato/a Back Office Commercialeper azienda cliente solida e in crescita operante nel settoreElettronica.Attività principaliLa risorsa, con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:Inserimento ordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche
Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine
Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio delle scadenze
Organizzazione e gestione di spedizioni nazionali e internazionali, con relativo controllo delle consegne
Supporto operativo al Commerciale diretto di riferimento
Gestione del portafoglio clienti, attività di follow-up e risposta alle richiesteRequisiti richiestiLaurea in Lingue/Economia o Diploma tecnico in ambito elettronico
Esperienza pregressa dialmeno 2/3 anniin ruoli analoghi, preferibilmente nel settore della componentistica elettronica
Ottima conoscenza dellalingua inglese(livello C1), sia scritta che parlata
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
Attitudine alla relazione commerciale, capacità di negoziazione e lavoro in team
Proattività, precisione e orientamento ai risultatiOffertaContratto a tempo indeterminato(CCNL Commercio), con RAL commisurata all’esperienza
Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Attività svolta in presenza presso la sede di Bologna (non previsto smart working).L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.