Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per azienda che opera nel settore servizi, specializzato nel mondo assicurativo e del leasing un/una
Addetto/Addetta
Help Desk
–
Tecnico Informatico
.
La risorsa ricercata da inserire nel team, si occuperà di mansioni riguardanti l'
assistenza
utenti di primo livello e la
gestione dei profili
degli stessi. Inoltre, lavorerà alla predisposizione e agli
aggiornamenti
delle postazioni e dei device, oltre a quelli degli apparati mobili, alla gestione di
interventi tramite software
di ticket management e, infine,
interventi di manutenzione
software e hardware.
·Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche.
·Conoscenza pacchetto Office e dei principali tools e software
·Conoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS.
·Almeno un anno di esperienza nel settore informatico/help desk.
In aggiunta vengono richieste capacità di problem solving, capacità di lavorare sia in autonomia sia in team, capacità organizzative e relazionali sia verso i colleghi sia verso enti esterni. Vengono apprezzate attitudini come pro-attività e passione per le nuove tecnologie, così come serietà e curiosità.
Scopo
: assunzione definitiva all'interno del team aziendale.
Luogo di lavoro
: nelle vicinanze di San Vendemiano (TV)
Orario di lavoro
: full-time – a giornata.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004