Per il nostro ufficio interamente dedicato al servizio Permanent Recruitment del Friuli Venezia Giulia ricerchiamo un/a:
con esperienza di 1/2 anni nella vendita consulenziale di Servizi HR (Permanent, Somministrazione, Formazione o Organizzazione).
La Risorsa si dedicherà, affiancata da un Senior, allo sviluppo di new business focalizzato sulla linea Permanent, attraverso il contatto diretto con aziende, al fine di attivare mandati di R&S e contribuendo al corretto posizionamento del servizio.
Le attività sviluppate saranno:
1. Fissare appuntamenti commerciali presso aziende clienti o prospect;
2. Effettuare visite con approccio consulenziale volte a supportare il cliente a 360° in ambito HR;
3. Fare accordi commerciali.
Si ricercano le seguenti caratteristiche:
1. Costanza nell'attività commerciale;
2. Approccio consulenziale al cliente;
3. Saper agire intensamente, con autonomia e responsabilità;
4. Capacità di negoziazione con il cliente nel rispetto della price policy;
5. Assunzione diretta, formazione d'aula e pratica, benefit e premi di risultato strutturati;
6. Auto aziendale, MBO;
7. Piani di evoluzione formalizzati e personalizzati;
8. Inserimento in un'azienda che coniuga risultati e benessere delle proprie risorse;
9. La possibilità di collaborare in un team affiatato ed appassionato.
Sede di lavoro: Palmanova (UD) con modalità di lavoro ibrida
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr