Tecnico Commerciale - Marche - Equipments Industriali
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è la filiale italiana di un noto gruppo multinazionale, presente a livello globale con numerose sedi. L’azienda opera nella produzione e commercializzazione di equipments industriali e utensili per lavorazioni meccaniche con applicazione in diversi mercati, quali: automotive, industrial, power generation, oil&gas; e componentistica.
**Il tuo nuovo ruolo**
La società, con una forte spinta alla qualità ed innovazione tecnologica, ci ha incaricato per il potenziamento della rete commerciale italiana di ricercare una figura di Tecnico Commerciale per l’area delle Marche (Fano e Pesaro).
Il profilo ricercato, a diretto riporto del Sales Manager, sarà responsabile del consolidamento ed ampliamento del pacchetto clienti, attraverso un piano mirato di business development nell’area geográfica di competenza.
Si tratta di una figura di commerciale field, che gestirà in maniera autonoma i clienti, la trattativa commerciale ed il reperimento di nuove potenziali esigenze. Si interfaccerà con clienti diretti B2B quali officine meccaniche, grandi gruppi industriali e partner locali con macchinari complessi di lavorazione meccanica.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
La provenienza da realtà di distribuzione di utensileria meccanica è considerata un plus.
Candidature aperte a profili tecnici di operatori macchine utensili, con propensione commerciale e che intendono intraprendere una carriera nelle vendite.
Completano il profilo capacità di negoziazione, doti relazionali, precisione, autonomia e capacità di raggiungere obiettivi sfidanti.
Area di competenza: Marche (Fano e Pesaro), con frequenti spostamenti sul territorio e visite da clienti.
**Cosa avrai in cambio**
RAL: Commisurata all'esperienza + bonus + auto + benefit
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.