Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per azienda cliente, una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria. Responsabilit principali: Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, corrispondenza). Organizzazione e gestione dell'agenda aziendale e degli appuntamenti. Accoglienza e supporto ai clienti e visitatori. Redazione di documenti e report aziendali. Gestione e archiviazione dei documenti e pratiche aziendali. Supporto nelle attivit di gestione delle forniture e delle necessit quotidiane dell'ufficio. Requisiti: Diploma di maturit, preferibile laurea in ambito amministrativo o affine. Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o in ambito amministrativo. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e competenze informatiche generali. Capacit di gestione del tempo, attenzione ai dettagli e precisione. Ottime doti comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro in team e gestione di attivit multiple. Disponibilit a lavorare in modo autonomo, ma con un forte spirito collaborativo. Luogo di lavoro: Napoli (NA) Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato RAL: definita in relazione alla seniority del candidato/a vetrinabakeca