Nau! è l’azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell’occhialeria, trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il mondo. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, Nau! è alla ricerca di un/a Store Manager per il negozio di Cassina Rizzardi, presso il Centro Commerciale Bennet, Viale Risorgimento, 1082 (Como).
Il/la Store Manager conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand ai clienti, illustrando le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti, dagli occhiali (da vista e da sole) alle lenti a contatto e agli accessori, grazie alla formazione ricevuta. Il suo ruolo è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi del negozio e il successo dell’azienda.
Chi cerchiamo
* Persone energiche e stimolanti, con propensione a lavorare a contatto con le persone, offrendo un’esperienza di acquisto facile e gioiosa con assistenza di alto valore.
* Una persona dinamica, con elevata sensibilità commerciale, capace di gestire i clienti e accompagnarli verso l’acquisto.
* Una persona sensibile alla moda e al design, che conosca il funzionamento di un negozio e rispetti le regole operative, collaborando con i colleghi.
* Una persona responsabile e sensibile nel rapportarsi con clienti e colleghi, rispettando procedure operative, di vendita e di sicurezza.
* Una persona appassionata del proprio lavoro, a suo agio nell’utilizzo di computer e tablet.
* Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo
In Nau! crediamo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un lavoro stimolante in un ambiente dinamico, dove la felicità, il successo e la crescita professionale sono prioritari. Il percorso iniziale include formazione presso la sede centrale su prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso di formazione continua, sia on-the-job che in aula, mira ad accrescere le tue competenze e passione. Offriamo ottime possibilità di carriera, perché crediamo nella meritocrazia e nella crescita interna.
#J-18808-Ljbffr