Synergie Italia S.p.a, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente della GDO: STORE MANAGERIl/la candidato/a selezionato/a verrà inserito all'interno del punto vendita e si occuperà di:Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativoMonitorare l'andamento delle vendite del negozioProdurre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozioGestire e formare il personale del punto vendita (4 persone)Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita con le politiche opportuneAmministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto venditaAssicurarsi che il negozio sia sempre in ordine e snello secondo gli schemi inviati da sedeSupportare l'operatività quando è necessario.Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza nella mansione di almeno 2 anni;Capacità organizzative e gestionali;Doti di leadership;Orientamento al risultato;Capacità decisionali;Doti comunicative e relazionali;Disponibilità a lavorare nel weekend;Dinamismo, intraprendenza e capacità di problem solving completano il profilo.Contratto di assunzione a tempo indeterminato con inserimento previsto al 1^ livello del commercio (RAL 31.000€). Orario di lavoro: full time dal lunedi al sabato a seconda dell'apertura del punto vendita. Luogo di lavoro: Verbania (VB) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004