Opportunità di Lavoro: Supporto Applicativo / Application Operations Axcent Company, un gruppo di società di System Integration con sede in Italia e Bulgaria, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Application Operations / Supporto Applicativo.
Responsabilità principali: Gestione incidenti: ticket, analisi e troubleshooting, applicazione di workaround Gestione problemi: verifica e individuazione anomalie software (no bugfix, no sviluppo) Deploy in ambiente di produzione Miglioramento dell'operatività tramite automazione dei processi Requisiti richiesti: 2-3 anni di esperienza in ruoli simili Diploma o Laurea in ambito Informatico o equivalente Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza degli applicativi AS400 Proattività, ottime capacità relazionali e comunicative, problem solving, analisi, precisione, puntualità Dettagli aggiuntivi: Sede di lavoro: Full remote Orario di lavoro: Full time Disponibilità: Da concordare Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo Curriculum Vitae con la seguente dicitura: "Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016 / 679".
L'autorizzazione deve essere firmata digitalmente.
La candidatura sarà valutata senza discriminazioni di età, genere, etnia, disabilità o orientamento sessuale.
#J-18808-Ljbffr