Descrizione azienda
Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante azienda di logistica, n. 1:
BUYER ACQUISTI GROCERY EXTRA - ALIMENTARE
Posizione
La risorsa, all'interno del Team Acquisti Grocery, si occuperà di:
* Analisi critica degli assortimenti di pertinenza;
* Definizione delle linee di approvvigionamento;
* Verifica, ricerca e validazione dei fornitori;
* Monitoraggio del mercato di riferimento (assortimento e prezzi) ed adeguamento della proposta commerciale;
* Gestione della fase di contrattazione, continuativa e promozionale, tesa a garantire alla vendita la concorrenzialità e marginalità necessaria;
* Pianificazione e analisi dell'attività promozionale;
* Gestione delle premialità da parte dei fornitori;
* Gestione della contrattualistica;
* Collaborare a migliorare i processi in ottica di ottimizzazione delle performance nonché garantire che i flussi corrispondano alle esigenze ed agli standard dell azienda;
* Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi nonché dei margini delle categorie assegnate;
* Raggiungere i KPI s di qualità dell attività verificandone l andamento rispetto ai target prestabiliti e predisponendo report per il proprio responsabile;
Requisiti
Si richiede:
* pregressa esperienza nel ruolo ed in particolare nell'acquisto di extra - alimentare;
* costituisce requisito preferenziale il titolo di laurea in scienze economiche o affini.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
* orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di Lavoro: Lavis (TN).
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it