Key Account Manager – Settore Testing, Inspection & Certification (TIC)
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SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di 99.600 dipendenti con un network di oltre 2.650 uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'extra mile.
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di un/a Key Account motivato/a e orientato/a ai risultati, con esperienza nel settore TIC, per gestire e sviluppare un portafoglio clienti strategico. La figura sarà responsabile della relazione commerciale, dell’identificazione di nuove opportunità e della crescita del business.
Responsabilità principali
* Gestione e sviluppo di clienti chiave nel settore TIC
* Identificazione di nuove opportunità commerciali e cross‑selling
* Collaborazione con i team tecnici per la definizione di soluzioni su misura
* Monitoraggio delle performance e della soddisfazione del cliente
* Preparazione di offerte, negoziazione contratti e gestione delle trattative
* Analisi del mercato e della concorrenza
Qualifiche
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali nel settore TIC o affini
* Ottime capacità relazionali e di negoziazione
* Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
* Laurea in discipline tecniche o economiche
* Conoscenza fluente della lingua italiana e buona conoscenza dell’inglese
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Cosa offriamo
* Ambiente dinamico e stimolante
* Portafoglio clienti consolidato
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale
* Pacchetto retributivo competitivo commisurato all’esperienza, con bonus legati ai risultati
Technical / Young Professional Position eligible for Referral Program
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