Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, ricerca per una storica realtà di riferimento a livello nazionale ed internazionale nel settore commercio, stoccaggio e lavorazione di materiali utilizzati principalmente nell’industria metallurgica e siderurgica:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILELa risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e riporterà alla direzione, sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile dell'azienda.Attività principali:Gestione contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili)Emissione e registrazione fatture attive e passiveGestione IVA (liquidazioni periodiche, esterometro, comunicazioni fiscali)Riconciliazioni bancarie e gestione movimenti finanziariAmmortamenti e scritture di rettifica per il bilancioGestione rapporti con il commercialista per bilancio e dichiarazioni fiscaliControllo scadenze fiscali e adempimenti normativiElaborazione report finanziari e contabili per la direzioneUtilizzo del software Zucchetti Ad Hoc per la gestione contabileLa risorsa ideale ha esperienza in contabilità aziendale fino alla redazione del bilancio (escluso calcolo imposte), con competenze in registrazioni contabili, gestione IVA, liquidazioni periodiche e riconciliazioni bancarie.Si richiede dimestichezza con PC e pacchetto Office, in particolare Excel e software contabili.Precisione, autonomia ed organizzazione completano il profilo.Titolo di studio in ambito economico preferibile.Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente - scopo assunzione a tempo indeterminato.Il trattamento economico sarà commisurato all’esperienza del/la candidato/a e verrà definito in fase di colloquio.Orario di lavoro: 8.30 - 12.00 / 14.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Roverchiara (VR). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004