Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE CHIMICO, spigliato/a, vivace/a e con ottime capacità relazionali, da inserire all’interno del team.
Posizione
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE CHIMICO, spigliato/a, agile/a e con ottime capacità relazionali, da inserire all’interno del team
Mansioni
La risorsa si occuperà di:
Gestione e sviluppo delle relazioni con i clienti - Visite commerciali (trasferte in giornata o fino a un massimo di 3 giorni) - Attività interne (circa il 70% del tempo) presso la sede, in stretto contatto con il laboratorio, per: - valutare la fattibilità tecnica dei progetti; - supportare la risoluzione di problematiche e contestazioni; - seguire e coordinare prove tecniche; - contribuire all’ottimizzazione delle soluzioni proposte ai clienti.
Requisiti
Formazione tecnica in ambito chimico (diploma o laurea) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Predisposizione al contatto con il cliente e spiccate capacità comunicative - Attitudine proattiva, problem solving e flessibilità negli spostamenti - Residenza tra Trento Nord e Bolzano - Disponibilità a breve trasferte, visita clienti
Altre informazioni
Chi cerchiamo
Una persona comunicativa ed energica, con una solida preparazione tecnica, interessata a un ruolo ibrido tra laboratorio e commerciale, che offra concrete opportunità di crescita competente.