La figura dovrà dare supporto sia in ambito di Front Office (a livello logistico/commerciale) sia per quanto riguardo il Back Office (amministrativo). Adempimenti giornalieri: - Check in-autisti (controllo documenti e inserimento BF con relative etichette) - Distribuzione fogli di carico/scarico per autisti - Compilazione formulari - Centralino - Inserimento BF smaltimento e relativa registrazione dei formulari sul registro cartaceo carico/scarico - Inserimento ordini clienti/fornitori - Emissione DDT c.to vendita/deposito/lavoro - Gestione magazzini esterni - Organizzazione trasporti - abbinamento / controllo dei DDT / fatture non riguardanti le BF inserite nel gestionale - ordini / prezzi per controllo di cui sopra - controllo rapportini, anche da un punto di vista formale, firme varie, 2’ o 3’ copie dei DDT - fatture dei ristoranti / alberghi - file dell’esposizione clienti per assicurazione del credito - gestione documentale dei mezzi/carrelli elevatori Piano di inserimento: indeterminato, formazione, offerta retributiva adeguata alle competenze dichiarate, orario con margini di flessibilità Conoscenza dei pacchetti di Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Capacità di Comunicazione, gestione ordini e ragioneria. Senso di Responsabilità. Capacità Organizzative. Capacità di imparare ed applicare velocemente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì