Overview Per importante azienda, leader nel settore dei giocattoli tradizionali con sede a Monza, ricerchiamo la figura di Brand Manager. Responsibilities Sviluppo prodotto Analizzare l'andamento del mercato e dei principali competitors Analizzare i bisogni del consumatore appartenente al target di riferimento Implementare piani marketing relativamente a strategie di brand, di prodotto e di vendita Analizzare l'andamento dei punti vendita e supportare la forza vendita Fornire supporto nelle attività di comunicazione ed interfaccia con le agenzie di riferimento Contribuire allo sviluppo del prodotto supportando il Brand Leader Contribuire a garantire lo sviluppo e la corretta comunicazione del prodotto nel rispetto della brand identity Preparare la gamma di prodotti e il piano dei contenuti Qualifications Laurea in economia o marketing Esperienza di almeno un anno in ambito marketing o realtà strutturate del settore FMCG Conoscenze di marketing creativo con focus su digital communication Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza del marketing creativo Ottime capacità di comunicazione e di lavorare in team La provenienza da aziende del settore giocattoli / entertainment sarà considerata un plus. Sede : Monza e Brianza Additional Information LI-NA1 J-18808-Ljbffr