Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore alimentare seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio acquisti a supporto delle attività di approvvigionamento e gestione fornitori.
La risorsa si occuperà di gestire gli ordini di acquisto, monitorare le giacenze di magazzino, negoziare con i fornitori e garantire la corretta pianificazione degli approvvigionamenti.
Attività principali:
* Gestione degli ordini di acquisto e delle conferme d’ordine;
* Controllo delle giacenze di magazzino e pianificazione dei riordini;
* Valutazione delle offerte commerciali e conduzione di trattative con i fornitori;
* Inserimento dati nel sistema gestionale aziendale;
* Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione di eventuali non conformità.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza pregressa nel ruolo (titolo preferenziale);
* Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
* Precisione, organizzazione e capacità di problem solving;
* Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 e 13:00-17:00;
* Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Vicenza