Descrizione del lavoro L'azienda nostra cliente, attiva come Agenzia per il lavoro e come Ente di Formazione, sta ricercando un Account Manager. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti dell'azienda, con l'obiettivo di consolidare e incrementare il business aziendale. Inoltre, dovrà gestire un'area commerciale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la crescita del mercato di riferimento. Responsabilità principali Gestire e sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti, fungendo da punto di riferimento principale Analizzare il mercato per proporre soluzioni adeguate ai clienti Sviluppare e mantenere relazioni con clienti nuovi ed esistenti Promuovere i servizi di formazione e consulenza dell'ente Identificare opportunità di mercato e sviluppare strategie di vendita Condurre il team commerciale interno Ricercare, acquisire e custodire aziende sia per i servizi offerti dall'agenzia per il lavoro che dall'ente di formazione Sede di lavoro Baronissi (SA), con trasferte sul territorio Requisiti Preferibilmente in possesso di Laurea Esperienza come Account Manager/Area Manager in una APL (Agenzia per il Lavoro) o in realtà che offrano servizi HR (selezione, formazione) o operino in settori affini con logiche di vendita simili Conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto imprenditoriale locale Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza della reportistica e del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Access, Word) Benefits Cerchiamo una persona con eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, con una profonda conoscenza del mercato locale (Campania, Puglia, Basilicata e zone limitrofe), desiderosa di inserirsi in una realtà ambiziosa e in crescita. È previsto un sistema di variabile legato alle performance e il rimborso dei costi di viaggio (utilizzo di auto propria). J-18808-Ljbffr