Overview
La divisione specializzata Permanent Consultant di Gi Group seleziona per importante azienda operante nel settore Healthcare (servizi e soluzioni per il mondo sanitario).
Posizione: Training Specialist
Principali Responsabilità
* Erogare programmi di formazione rivolti a Medici di Medicina Generale (MMG) e personale di studio, sia in modalità frontale (aula) sia attraverso sessioni di gruppo.
* Fornire assistenza post formazione, risolvendo i vari dubbi operativi dei medici.
* Sviluppare contenuti didattici e materiali formativi aggiornati, in linea con le normative di settore e con le esigenze cliniche e organizzative.
* Fornire indicazioni chiare e pratiche per l’utilizzo corretto di strumenti clinici e digitali a supporto dell’attività quotidiana dei professionisti.
* Supportare il personale medico nella gestione di dati clinici provenienti da sistemi di monitoraggio e dashboard dedicate.
* Curare l’aggiornamento continuo dei contenuti formativi, integrando best practice, nuove disposizioni normative e innovazioni tecnologiche.
* Collaborare con i reparti interni e con gli stakeholder esterni per garantire la coerenza dei percorsi formativi rispetto agli obiettivi aziendali e alle esigenze del settore sanitario.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli di Training specialist o Formatore
* L’esperienza in ambito sanitario / farmaceutico sarà considerata un plus.
* Capacità di progettazione di contenuti formativi sia tradizionali sia digitali.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
Offerta contrattuale
Inserimento diretto in azienda con contratto full time, iniziale tempo determinato con finalità di inserimento diretto
Sede di lavoro
Firenze (50141, zona Rifredi)
Chi siamo
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Il Gruppo opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
#J-18808-Ljbffr