Si ricerca per azienda settore metalmeccanico un/una ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di gestire il rapporto con clienti e fornitori, elaborazione preventivi e monitoraggio degli ordini. Il profilo potrà inoltre dare supporto nelle pratiche quotidiane di amministrazione aziendale, prima nota, gestione del personale e presenze dei dipendenti. pregressa esperienza nella mansione; ottime doti organizzative e relazionali; gradito diploma di ragioneria. Lazienda situata a Montemurlo (PO) è una storica realtà operante nel settore metalmeccanico. Lorario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con finalità inserimento in organico. Aspettiamo la tua candidatura: During filiale di Prato #offertedelmese RIF. offerta: 69215-1382154 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino