Sei un professionista del retail con una forte passione per le attività outdoor e gli sport di montagna?
Continua a leggere, questa è l’offerta giusta per te!
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante azienda, leader internazionale nel settore dell' abbigliamento e degli accessori tecnico-sportivi, ricerca la figura di
STORE MANAGER
Orario di lavoro: 6 giorni su 7, turni da 6 ore a rotazione dalle 9 alle 22
Sede di lavoro: Orio al Serio (BG)
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, II livello commercio, RAL 30-35k commisurata all’esperienza
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* esperienza nella vendita assistita in una posizione analoga;
* capacità di mantenere alti standard qualitativi;
* ottima conoscenza delle dinamiche di vendita e dei KPI;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi;
* forte passione per le attività outdoor e gli sport di montagna.
Completano il profilo: leadership, capacità di gestione di un team, ottime capacità organizzative e gestionali, ottime doti relazionali e comunicative, problem solving.
Cosa aspetti? Candidati adesso!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come Store Manager sarai responsabile della gestione del punto vendita insieme al tuo team e ti occuperai:
* gestire e supervisionare tutte le operazioni quotidiane del negozio;
* trasmettere a tutti i collaboratori i valori e le informazioni aziendali per la formazione e crescita dello staff;
* organizzare i turni di lavoro e garantire che vengano rispettati;
* analizzare gli indicatori di performance individuali e di store (KPI);
* monitorare le performance di vendita e implementare strategie per il miglioramento;
* supportare il cliente al fine di migliorare la customer experience;
* gestire le operazioni di magazzino e le scorte;
* curare la visualizzazione dei prodotti e la disposizione degli spazi in negozio.