Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per azienda leader nella GDO, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, cerca un VICE STORE MANAGER.
Luogo di lavoro: TREVISO e provincia.
Si offre: inserimento diretto o in somministrazione.
Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità del punto vendita. Su turni, inclusi weekend e festivi.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€.
Esperienza 1 anno.
Responsabilità
L’Assistente di filiale avrà la responsabilità di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati.
Nello specifico i suoi compiti sono:
* Gestione e ottimizzazione delle turnazioni del personale.
* Amministrazione e contabilità di base: gestione di ordini, resi, bolle e fatture.
* Esecuzione delle operazioni di cassa.
* Cura dell'allestimento del punto vendita, inclusi banco vendita e prezzatura.
* Assistenza e supporto diretto al cliente, finalizzato alla vendita.
Qualifiche
* Esperienza pregressa nella vendita e nell'assistenza clienti, preferibilmente nel settore GDO.
* Eccellenti capacità relazionali e orientamento al contatto con il pubblico.
* Attitudine al lavoro di squadra.
* Precisione, affidabilità e senso di responsabilità.
* Disponibilità immediata e flessibilità oraria, inclusa la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS.
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