Negozio che si occupa della vendita di abbigliamento e accessori uomo e donna, ricerca un/una addetto/a alla cura dei social media. Responsabilità: Gestione e implementazione delle strategie di marketing con l'obiettivo di aumentare la visibilità dell'azienda e di migliorare le vendite. Creazione e lancio di campagne pubblicitarie Analisi dei dati di mercato per identificare le tendenze e le opportunità, contribuendo così a guidare le decisioni strategiche dell'azienda Monitoraggio delle performance con l'obiettivo di ottimizzare le strategie e di migliorare i risultati Requisiti: Laurea magistrale (o specialistica) in Marketing, Comunicazione o discipline affini Esperienza pregressa in un ruolo simile Ottime capacità di analisi e di problem solving Conoscenza approfondita delle tecniche di marketing e delle strategie di comunicazione Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi Ottime capacità comunicative e relazionali Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici e delle piattaforme di social media Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile Full time Parcheggio per i dipendenti