Areajob Spa, filiale di Sassuolo, ricerca un/una back office commerciale estero per azienda cliente, settore commerciale.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Corrispondenza scritta e telefonica con clienti esteri
- Inserimento, gestione ed evasione ordini
- Gestione documenti di trasporto
- Supporto attività ufficio acquisti e gestione fornitori
REQUISITI
Si richiede:
- Pregressa esperienza nella mansione, anche breve
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile la conoscenza della lingua francese o spagnola
ALTRE INFORMAZIONI
Orario giornaliero full time 8:30-12:30 / 14:00-18:00.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Sassuolo (MO)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 by helplavoro.it