ADHR Group SPA Agenzia per il Lavoro Filiale di Campodarsego (PD) ricerca per azienda operante in ambito tessile attiva su scala internazionale, con clienti presenti in tutto il mondo un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO
La figura ideale ha maturato esperienza nella gestione del cliente internazionale e delle spedizioni internazionali.
Le principali attività riguardano:
Responsabilità:
•Gestire le spedizioni internazionali.
•Effettuare il carico ordini e seguire la gestione della corrispondenza legata alle spedizioni.
•Interfacciarsi con spedizionieri internazionali, assicurandosi che le modalità di spedizione siano corrette e ottimizzate.
•Gestire il flusso delle comunicazioni in lingua inglese con clienti e fornitori internazionali.
Requisiti:
•Esperienza pregressa nella gestione delle spedizioni internazionali.
•Conoscenza delle modalità di spedizione e gestione logistica.
•Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per la gestione della corrispondenza.
•Precisione, capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli.
Offriamo:
•Lavoro dinamico in un contesto internazionale.
•Possibilità di crescita in un’azienda solida e in espansione.
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di Lavoro: Campodarsego (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.