ADHR GROUP, Permanent Recruitment, per storica realtà del settore vitivinicolo, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio ufficio commerciale Italia con il ruolo di Back Office Commerciale, per una sostituzione di maternità.
Ø Attività principali:
* Gestione e inserimento ordini da clienti Italia, saltuariamente esteri
* Supporto alla rete vendita (agenti e distributori)
* Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori
* Aggiornamento listini e gestione documentazione commerciale
* Monitoraggio spedizioni e assistenza post-vendita
Ø Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, maturato sia a livello Italia che estero;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buone capacità organizzative, precisione e orientamento al cliente
* Doti comunicative e attitudine al lavoro in team
* Residenza in zone limitrofe a Colognola ai Colli (VR)
Ø Si offre:
· Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
· RAL ca 26/27K.
Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. Minimo prot.n.13/I/0013269.