Per prestigiosa azienda del settore automotive siamo attualmente alla ricerca di un/a: Il/la candidato/a verrà inserito nella sede di Milano (Zona Nordest) e si occuperà delle seguenti attività: Gestire in autonomia l’interazione multicanale con i clienti, comunicando con loro via telefono, mail e di persona; Presentare i veicoli, l'offerta commerciale e i servizi aziendali accompagnando il cliente lungo tutta la sua esperienza; Garantire la gestione dei volumi di leads e gli obiettivi di vendita assegnati; Individuare opportunità di up- o cross-selling, negoziare con i clienti e concludere trattative commerciali; Supportare la gestione delle attività di backoffice e di post-vendita, in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte. Orario lavorativo full time dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in attività di vendita e/o customer care, preferibilmente nel settore automotive; Ottime doti comunicative; Forte orientamento al risultato: capacità di comprendere gli obiettivi aziendali, azionare leve e proporre azioni per raggiungere i risultati assegnati; Approccio pratico nell’identificazione di problemi e soluzioni Pregressa esperienza con sistemi di CRM. L'esperienza pregressa nell’utilizzo di MS Dynamics 365 costituirà un forte plus. Assunzione diretta con finalità al tempo indeterminato; Sistema premiante mensile su obiettivi personali; Smart Working (1 giorno a settimana. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 J-18808-Ljbffr