Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chef de rang (milano)

Milano
ALI professional
Chef de rang
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

RituAli, brand di Ali Professional specializzato nel settore dell’Hotellerie di Lusso, ricerca un/a Chef de Rang per un elegante Hotel 4 stelle di Lusso situato in centro a Milano, zona Duomo .

\n

Sulla Struttura:

\n

L’esclusivo Hotel 4 Stelle di Lusso è situato in una posizione centrale, affacciato direttamente su Piazza del Duomo a Milano. Offre 330 camere e suite eleganti con un design contemporaneo e una ventina di appartamenti di charme. Inoltre, vanta raffinati ristoranti e bar, così come moderne strutture per eventi e un centro fitness.

\n

Responsabilità:

\n

- Gestione del Rango: coordinamento dell'intera area assegnata, presa delle comande, supporto operativo al flusso di lavoro tra cucina e tavolo.
- Servizio al Cliente: accoglienza, vendita e tecniche complesse (sporzionamento, servizio del vino); assicurarsi che acqua, pane e posate siano sempre pronti e riforniti.
- Logistica e Tempi: comunicazione diretta con la cucina e piena e costante presenza a disposizione dell'ospite per ogni necessità.
- Mise en place e Ordine: allestimento iniziale, sbarazzo e pulizia del tavolo, mantenendo l'ambiente sempre impeccabile.

Cosa Cerchiamo: \n

- Esperienza come Commis/Chef de Rang in hotel 4 o 5 stelle.
- Disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 su turni flessibili unici e spezzati, inclusi weekend, festivi e rotazioni notturne.
- Ottima conoscenza della lingua inglese ; tutte le altre lingue rappresentano un plus.
- Disponibilità inizialmente stagionale, con possibilità di proroga sull’annualità.
- Domicilio a Milano e disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro in autonomia.

Cosa Offriamo: \n

- Inserimento diretto in azienda con pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.
- Contratto a tempo determinato da aprile a ottobre.
- Un ambiente di lavoro attento ai propri talenti.

L'azienda garantisce le pari possibilità e accoglie candidature senza distinzione di sesso, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cameriere chef de rang per hotel 4 stelle a milano
Milano
Lavoro Turismo
Chef de rang
Offerta simile
Chef de rang per gerry's bar - hotel 5 stelle lusso milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World
Chef de rang
Offerta simile
Chef de rang - portrait milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Lungarno Collection
Chef de rang
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Chef de rang > Lavoro Chef de rang a Milano > Chef de Rang (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva