Gesfor Academy è un ente di formazione Campano.
Progetta e realizza corsi regionali e percorsi finanziati per favorire inserimento e riqualificazione nel mercato del lavoro.
Accanto alla formazione, opera come società di consulenza nella ricerca e selezione del personale e nelle politiche attive, a supporto di persone e imprese.
I nostri servizi alle aziende sono erogati all’interno di un sistema di gestione certificato ISO 9001, ISO 45001 e ISO 27001.
Gesfor Academy SRL è alla ricerca di un/una Docente per un incarico di 28 ore, in presenza a NOLA (NA), dedicato all’approfondimento dell’impatto dell’intelligenza artificiale sull’essere umano nel contesto lavorativo, con particolare attenzione agli aspetti psicologici, sociali ed etici.
L'incarico prevede anche la presentazione del progetto ai dipendenti aziendali e la gestione della modulistica di progetto; nello specifico:
_ Spiegazione del piano formativo nel suo complesso
_ Spiegazione delle modalità di accesso alla piattaforma per fad sincrona/asincrona
_ la somministrazione della modulistica ai discenti ed all'azienda
_la raccolta e verifica della completezza della stessa
_l'invio della stessa all'ente attuatore.
* Titolo di studio: Diploma o laurea triennale.
* Esperienza: si richiede una esperienza minima nell’insegnamento o in attività educative/formative affini con particolare riferimento al coaching aziendale, risorse umane, psicologia e materie affini.
* Disponibilità: richiesta la presenza in aula per lo svolgimento delle lezioni presso la sede aziendale nonché la firma della modulistica e la spiegazione del progetto.
* Inserimento in un progetto formativo di medio periodo, con possibilità di continuità in base ai risultati e alle esigenze progettuali.
* Ambiente di lavoro stimolante, caratterizzato da collaborazione, innovazione metodologica e supporto costante al corpo docente.
* Retribuzione commisurata all’esperienza, contratto di collaborazione
* Sede di lavoro: NOLA (NA)
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di qualsiasi età e nazionalità, nel rispetto dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.