Overview
COSA FA DPV? Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita. Ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
Responsabilità
* Gestire le relazioni con le farmacie, fornendo tutte le informazioni sui prodotti, rispondendo alle richieste e offrendo supporto;
* Monitorare l’efficacia delle campagne di marketing nei punti vendita;
* Collaborare con le farmacie per organizzare eventi e promozioni che migliorino la visibilità dei prodotti;
* Allestire e mantenere il materiale promozionale, controllandone periodicamente lo stato;
* Compilare la reportistica prevista dall’attività.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel marketing in-store o nel settore farmaceutico;
* Eccellenti capacità comunicative e attitudine a creare rapporti solidi con i clienti;
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire un’agenda di attività itineranti;
* Disponibilità agli spostamenti per visitare le farmacie nella zona di competenza.
Altre informazioni
* Cosa offriamo?
* Contratto a tempo determinato, da gennaio / dicembre 2025;
* Stipendio fisso più incentivi legati al raggiungimento dei KPI;
* Auto aziendale e dotazioni per gli spostamenti, oltre a buoni pasto;
* Programmi di formazione e affiancamento personalizzati.
DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell’equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business : diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.
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