Descrizione azienda
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro spa, filiale di Atessa (CH) ricerca per azienda cliente operante nella ristorazione
Posizione
La risorsa ideale si occuperà di supportare lo staff di cucina nella preparazione delle pietanze e nella gestione delle attività quotidiane.
In particolare:
preparazione ingredienti e supporto alle linee di cucina;
aiuto nella realizzazione dei piatti;
pulizia e riordino della cucina e delle attrezzature;
controllo e sistemazione delle materie prime;
collaborazione con cuochi e personale di cucina.
Requisiti
La Risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
esperienza, anche minima, nel ruolo (minimo 1 mese);
disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi;
gradito possesso dell'attestato HCCP.
Altre informazioni
Si offre:
Luogo di lavoro: Lanciano (CH)
Tipologia contrattuale: full time 40 ore settimanali da lunedì alla domenica con riposi compensativi infrasettimanali - su turni (orario serale - turno della cena) - ccnl turismo e pubblici esercizi (il livello verrà commisurato in base all'esperienza del canddiato)
l'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Aut. xrdztoy Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004