 
        
        Adecco SPA, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda sita a Montebelluna un/a Back Office Commerciale. 
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e avrà le seguenti responsabilità: 
Verifica, controllo e gestione dei processi organizzativi relativi alle vendite; 
Gestione delle attività di back office e customer service; 
Inserimento delleconferme d'ordine per Italia ed Estero nel gestionale aziendale; 
Emissione dei documenti di trasporto (DDT); 
Redazione, elaborazione e invio di preventivi ai clienti; 
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti; 
Supporto allo sviluppo del business e all’acquisizione di nuovi clienti nei mercati di riferimento; 
Gestione dei campioni richiesti dai clienti. 
Il candidato ideale possiede: 
Diploma Liceo Scientifico o equivalente, Laurea in ambito statistico/economico. 
Mindset internazionale con capacità di relazionarsi con interlocutori di diverse nazionalità; 
È richiesta un’ottima padronanza della lingua inglese (obbligatoria) e preferibilmente anche del francese, sia scritte che parlate; 
Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative; 
Buona conoscenzadel pacchetto Office e di software gestionali; 
Attitudine commerciale, capacità di project management e problem solving; 
Capacità di lavorare in un ambiente vivace e di gestire più attività contemporaneamente; 
Domicilio in zona 
Cosa offriamo: 
Opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante; 
Lavoro su clientidi primaria importanza, con brand noti a livello internazionale; 
Possibilità di partecipare a progetti innovativi e all’avanguardia nel settore. 
Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì. 
Disponibilità oraria: Full Time