Adecco SPA, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda sita a Montebelluna un / a Back Office Commerciale.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e avrà le seguenti responsabilità :
Verifica, controllo e gestione dei processi organizzativi relativi alle vendite;
Gestione delle attività di back office e customer service;
Inserimento delleconferme d'ordine per Italia ed Estero nel gestionale aziendale;
Emissione dei documenti di trasporto (DDT);
Redazione, elaborazione e invio di preventivi ai clienti;
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti;
Supporto allo sviluppo del business e all’acquisizione di nuovi clienti nei mercati di riferimento;
Gestione dei campioni richiesti dai clienti.
Il candidato ideale possiede :
Diploma Liceo Scientifico o equivalente, Laurea in ambito statistico / economico.
Mindset internazionale con capacità di relazionarsi con interlocutori di diverse nazionalità;
È richiesta un’ottima padronanza della lingua inglese (obbligatoria) e preferibilmente anche del francese, sia scritte che parlate;
Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative;
Buona conoscenzadel pacchetto Office e di software gestionali;
Attitudine commerciale, capacità di project management e problem solving;
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività contemporaneamente;
Domicilio in zona
Cosa offriamo :
Opportunità di crescita qualificato in un contesto stimolante;
Lavoro su clientidi primaria importanza, con brand noti a livello internazionale;
Possibilità di partecipare a progetti innovativi e all’avanguardia nel settore.
Orario di lavoro : full time a giornata dal lunedì al venerdì.
Disponibilità oraria : Full Time
#J-18808-Ljbffr