Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lavapiatti (sassari)

Sassari
Adecco Italia
Lavapiatti
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Per conto di un ente pubblico, siamo alla ricerca di risorse da inserire con il ruolo di lavapiatti.

Responsabilità:

La risorse selezionate si occuperanno principalmente delle attività operative quotidiane. In particolare, avrà la responsabilità della pulizia e del lavaggio delle stoviglie, degli utensili e delle attrezzature da cucina, assicurando che siano sempre igienizzati e pronti all'uso. Si occuperà inoltre di mantenere ordine e pulizia nelle aree di lavoro, contribuendo a creare un contesto efficiente e conforme agli standard richiesti.

Si richiede:
- Esperienza, anche minima, nel ruolo di lavapiatti;
- Possesso della licenza media;
- Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità relazionali.

È previsto l'inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, con decorrenza dal 05 maggio 2026 al giorno 11 maggio 2026 con orario di lavoro full time.
L'inquadramento contrattuale sarà conforme al CCNL del Turismo Pubblici Esercizi, 5° livello.

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questa posizione e sei pronto/a a metterti in gioco, non vediamo l'ora di conoscerti! Invia il tuo CV!

Luogo di lavoro: Porto Rotondo.

Il presente annuncio avrà validità fino al 01/05/2026.

Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef

Città: Olbia (Sassari)

Disponibilità oraria:

- Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Steward/lavapiatti
Sassari
LVMH Group
Lavapiatti
Offerta simile
Lavapiatti per stagione costa smeralda in pasticceria
Sassari
dosa snc
Lavapiatti
Offerta simile
Lavapiatti, w sardinia (sassari)
Sassari
W Hotels
Lavapiatti
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Sassari
Lavoro Ristorazione a Sassari
Lavoro Sassari
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Lavapiatti > Lavoro Lavapiatti a Sassari > Lavapiatti (Sassari)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva