FILIALE: REGGIO EMILIASpecializzazione: CORE SKILL - Fashion & Luxury
Grafton Retail & GDOGrafton Retail & GDO è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Store Manager GDOSei inserito/a in uno dei punti vendita di una catena multinazionale di negozi GDO alimentare.
Di cosa ti occuperai?
Gestione completa del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
Gestione del personale: controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
Operazioni contabili e fiscali, monitoraggio degli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
Gestione degli ordini, dello scarico e dell’allestimento della merce all’interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche
Pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita
Capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving
Fortemente orientamento agli obiettivi e passione per il settore
Predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative
Orario di lavoro: 6 su 7, Full time 40 ore
Offerta Contrattuale
Contratto: a tempo indeterminato diretto con Azienda Cliente
CCNL di riferimento: Commercio
Retribuzione e benefit: 1° Livello, RAL commisurata all’expertise del/la candidato/a; previsto welfare aziendale, buoni pasto da 5,29 euro e auto aziendale ad uso promiscuo riconosciuta al superamento del periodo di prova
Richiesta flessibilità territoriale su Imola e Ferrara
Luogo di lavoroReggio Emilia
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo