 
        La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. n. del 26/06/2023, ricerca per notevole azienda operante nel settore dell'automazione industriale un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE/UFFICIO ACQUISTI Mansioni principali: - Gestione e verifica ordini clienti (nuovi prodotti e prodotti gi in listino), - Inserimento dati e aggiornamento nei sistemi di produzione e nel gestionale aziendale, - Gestione e monitoraggio ordini fornitori, scadenze e consegne, - Pianificazione della produzione e controllo disponibilit materiali e imballi, - Supporto nella gestione documentale (bolle, DDT, fatture fornitori), - Collaborazione con ufficio commerciale e controllo qualit per la risoluzione di eventuali non conformit. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ufficio produzione, acquisti o logistica (preferibilmente settore metalmeccanico), - Buona conoscenza di gestionali come Business Cube, - Capacit di lavorare in modo preciso e organizzato, - Attitudine al problem solving e alla gestione di più attivit contemporaneamente, - Buone doti relazionali e comunicative, - Automunito/a. Si offre: - Inserimento iniziale con contratto in somministrazione, finalit assuntiva, - Inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza maturata. Si parte dal livello D2 CCNL Metalmeccanica industria. - Orario: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Sede di lavoro: Pioltello (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi #JOINUS Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione