Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire come Buyer.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
Il candidato ideale sarà responsabile dell'approvvigionamento, della negoziazione e dell'acquisto di materie prime (materie prime, componenti e altri beni) ai prezzi migliori, garantendo elevati standard qualitativi e consegne puntuali.
Supporterà le iniziative di lancio di nuovi prodotti, sviluppando e implementando strategie di riduzione dei costi e di approvvigionamento, con conseguente miglioramento della qualità, della tecnologia e delle prestazioni di consegna puntuali. Promuoverà, prevederà e rendiconta i risparmi economici, negozierà riduzioni di prezzo, aumenti e accordi a lungo termine, effettuerà test di mercato e assegnerà nuovi ordini per massimizzare la leva finanziaria, analizzerà vari report per cogliere le opportunità.
Requisiti
Laurea in Economia o Ingegneria
Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer
Conoscenza fluente della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto office
Si offre un contratto in somministrazione (determinato) di sei mesi con opportunità di proroga e prospettiva.
#J-18808-Ljbffr