Ricerca Personale
Cerchiamo un professionista in grado di sviluppare e mantenere relazioni con i clienti, fornendo assistenza post-vendita e risolvendo eventuali problematiche relative a prodotti e servizi.
I principali obiettivi del candidato includono:
* Gestione delle richieste di preventivi, ordini e contratti.
* Monitoraggio dello stato delle offerte in corso e sollecitazione di eventuali risposte.
* Gestione delle pratiche amministrative relative alla documentazione commerciale.
* Collaborazione con l'area operativa per garantire la corretta gestione degli ordini e delle spedizioni.
La persona ideale per questo ruolo dovrebbe avere:
* Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
* Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto Microsoft Office e i CRM.
* Tecniche di vendita e una minima esperienza nel ruolo.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in stretta collaborazione con l'area marketing e ICT per sviluppare strategie di comunicazione e promozione e per implementare modifiche al CRM. Inoltre, collaborerà con il reparto amministrativo e logistico per garantire la corretta gestione degli ordini e delle spedizioni.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto nell'azienda.