Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operations coordinator

Firenze
Adhr Group
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Overview

ADHR GROUP SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per prestigioso ISTITUTO UNIVERSITARIO PRIVATO :

Position: Operations Coordinator / Coordinatore operativo

Reporting to the Chief of Staff and Manager of Buildings and Grounds, the Operations Coordinator will have a wide range of responsibilities including the monitoring of the property, which comprises several historic buildings in the Florentine countryside, to ensure that all systems and buildings are maintained in good working order.


Responsibilities

* Seconding Chief of Staff in smooth operation of all Villa activities
* Inspecting apartments before arrivals and after departures and collaborating with colleagues for all building-related issues including cleaning, furniture, and other fixtures
* Seconding Manager of Buildings and Grounds in overseeing the maintenance of all systems (HVAC, security, mechanical and electrical) throughout the property and keeping the maintenance schedule up to date
* Coordinating inspections to ensure compliance with codes, environmental requirements, and safety regulations
* Coordinating outside companies for all aspects of building maintenance including the completion of repairs to systems and equipment, and ensuring that contractual requirements are being met
* Experience working with online databases, spreadsheets, and file-management
* Managing the online accommodation calendar
* Ability to communicate effectively with those living on the property in Italian and English, maintaining up-to-date information packages for each apartment, and providing helpful information about the apartment and appliances to each occupant upon arrival
* Handling sensitive data carefully and exercising a high degree of judgment
* Other duties as assigned


Requirements / Qualifications

* 5-10 years’ experience with building management. Strong organizational and interpersonal skills necessary. Detail oriented. Able to handle multiple tasks and prioritize one’s own work.
* Demonstrated fluency in Italian and English, with excellent oral and writing abilities.
* Driver’s license.


Details

Full time contract

Gross Annual Salary : Based on the experience

Working area : Florence

Location: Firenze - TOSCANA

COORDINATORE OPERATIVO / Coordinatore operativo

Descrizione del lavoro

Alle dipendenze del Capo del Personale e del Responsabile degli Immobili dei Terreni, il Coordinatore Operativo avrà una vasta gamma di responsabilità, tra cui il monitoraggio immobiliare, che comprende diversi edifici storici della campagna fiorentina, garantire che tutti i sistemi e gli edifici siano mantenuti in buone condizioni di funzionamento.

Principali responsabilità :

* assistere il capo del personale nello svolgimento di tutte le attività della villa.
* Ispezione degli appartamenti prima del l'arrivo e dopo le partenze e cooperazione con i colleghi su tutte le questioni relative al l'edificio, comprese le pulizie, i mobili e gli altri arredi.
* Sostenere il responsabile dell'edificio e dell'area verde nella supervisione della manutenzione di tutti i sistemi (HVAC, sicurezza, meccanica ed elettrica) in tutta la proprietà e mantenere aggiornato il programma di manutenzione.
* Coordinare le ispezioni per garantire la conformità ai codici, ai requisiti ambientali e alle norme di sicurezza.
* Coordinare le società esterne per tutti gli aspetti della manutenzione degli edifici, compresa la realizzazione di riparazioni di impianti e attrezzature, e garantire il rispetto dei requisiti contrattuali.
* Esperienza lavorativa con banche dati, fogli di calcolo e gestione di file online.
* Gestione online del calendario degli alloggi
* Capacità di comunicare efficacemente con gli inquilini della proprietà in italiano e inglese, tenendo aggiornati i pacchetti informativi per ogni appartamento e fornendo informazioni utili sull'appartamento e gli elettrodomestici a ciascun inquilino all'arrivo
* Gestire attentamente i dati sensibili

Esperienza professionale

5-10 anni di esperienza nella gestione degli edifici.

Luogo di lavoro Firenze - TOSCANA. Inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all’esperienza.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico manutenzione elettrica
Campi Bisenzio
Adhr Group
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Geometra
Prato (Provincia di Prato)
Adhr Group
Geometra
Offerta simile
Process engineer
Firenze
Adhr Group
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Operations Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva