La nostra filiale di Oderzo, ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di componenti elettriche per il settore HVAC, una figura di
Back Office Commerciale Estero
La risorsa si occuperà di:
* Inserimento e gestione ordini clienti esteri
* Comunicazione con clienti internazionali per aggiornamenti su ordini e spedizioni
* Preparazione di offerte commerciali e supporto alla rete vendite
* Coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione)
* Gestione della documentazione commerciale e doganale
* Attività di customer care post-vendita
Requisiti richiesti:
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Residenza in zona
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Tipo di contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato. RAL indicativamente compresa tra 25.000 e 35.000
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:15 e dalle 13.15 alle 17.00
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it