Overview La figura ricercata, a rapporto dell’E-commerce Manager, sarà responsabile della gestione operativa del canali online del brand ed ha come obiettivo principale l’ attività di aggiornamento del canali online in modo puntuale, efficace e tenendo conto delle esigenze commerciali. RESPONSABILITA' Aggiornamento e supervisione deicataloghi on-line in termini di categorie, prodotti, albero di navigazione, filtri e contenuti; Attivazione delle promozioni in base alle attività definite nel calendario commerciale; Implementazione del piano editoriale online (Homepage, landing…); Proattività nella gestione di problematiche tecniche relative al front end del sito; Supporto al Customer Serviceper garantire la massima esperienza al cliente finale; COMPETENZE Conoscenza piattaforme e-commerce (la conoscenza di Shopify è ritenuta un plus); Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza metodologie di SEO/SEM Strategy e web marketing; Propensione all\'innovazione; Conoscenza di strategie sales applicate all\'ambito digitale; Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro di gruppo; Spirito propositivo e collaborativo; Proattività, problem solving e creatività; La provenienza dal settore Fashion e la conoscenza delle piattaforme di Mail Marketing è ritenuta un plus; J-18808-Ljbffr