Adecco Italia Per azienda operante nel settore manifatturiero di Cittadella (PD), selezioniamo back office commerciale estero. La risorsa si occupera della gestione dei rapporti diretti sia con i fornitori che con la clientela. Inoltre, sara responsabile della supervisione degli ordini, garantendo l'inserimento e il monitoraggio degli stessi. La figura si dovra occupare di: - Gestire i rapporti con la clientela gia consolidata e contribuire all'ampliamento del portafoglio clienti esistente. - Gestione degli ordini: inserimento e monitoraggio - Mantenere un contatto diretto con clienti e fornitori, occupandosi della gestione di richieste e problematiche, come la predisposizione di documenti di trasporto e fatture Requisiti richiesti: - Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale. - Conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente il francese o, in alternativa, il tedesco. - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve (non saranno valutati profili senza alcuna esperienza). - Disponibilita a partecipare a fiere internazionali (circa 3-4 volte all'anno) - Attitudine commerciale, spiccata proattivita, velocita e autonomia nell'esecuzione delle attivita quotidiane. Orario Full Time con contratto finalizzato all'assunzione, con possibilita di stabilizzazione a tempo indeterminato. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Lingue conosciute: Tedesco Francese Inglese Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite