Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per azienda di Carpenedolo, un/a back office commerciale estero.
Responsabilità:
-gestione del centralino
-gestione ordini di produzione
-gestione dei prezzi
-gestione dei clienti e fornitori
-monitoraggio dei pagamenti e gestione di eventuali problematiche amministrative
-ottima conoscenza della lingua inglese
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o simili
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale estero
- Conoscenza fluente della lingua inglese, altre lingue straniere costituiranno un vantaggio
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel
- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più compiti contemporaneamente
- Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente
Se sei una persona organizzata, orientata ai dettagli e con una buona conoscenza delle pratiche commerciali internazionali, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente
Data inizio prevista: 04/08/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Carpenedolo (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).