 
        
        Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per azienda di Carpenedolo, un/a back office commerciale estero. 
Responsabilità: 
-gestione del centralino 
-gestione ordini di produzione 
-gestione dei prezzi 
-gestione dei clienti e fornitori 
-monitoraggio dei pagamenti e gestione di eventuali problematiche amministrative 
-ottima conoscenza della lingua inglese 
Requisiti: 
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o simili 
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale estero 
- Conoscenza fluente della lingua inglese, altre lingue straniere costituiranno un vantaggio 
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel 
- Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più compiti contemporaneamente 
- Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente 
Se sei una persona organizzata, orientata ai dettagli e con una buona conoscenza delle pratiche commerciali internazionali, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente 
Data inizio prevista: 04/08/2025 
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita 
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA 
Città: Carpenedolo (Brescia) 
Conoscenze linguistiche: 
- Inglese 
Competenze richieste: 
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali 
Disponibilità oraria: 
- Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; 
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. 
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).