**IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE**
**DIREZIONE GESTIONE CLIENTI SOFTWARE**
**Sede di lavoro Silea - TV**
Il Gruppo Kibernetes è tra le principali società italiane che fornisce soluzioni software per gli Enti Pubblici.
Una squadra formata da persone preparate, fortemente motivate e guidate da esperti, che opera a fianco degli Enti Locali dando supporto strategico ed operativo sulla gestione dei software gestionali che sviluppa.
Il Gruppo Kibernetes si occupa anche di servizi e consulenza tributaria, contabile e fiscale per gli Enti Pubblici e le Aziende Sanitarie Locali.
Cerchiamo una risorsa da integrare nel team Unità Risposte al Cliente per lo svolgimento di attività amministrative quali:
- Caricamento e gestione ordini KPM aziendale
- Monitoraggio fatturazione
- Gestione trattative tramite portale acquisti PA nazionale e regionali
- Supporto commerciale (mailing - call - webinar - predisposizione offerte)
- Monitoraggio gare d’appalto e predisposizione documentazione
Si richiede:
- Diploma e/o Laurea in materie economiche aziendali
- Ottime capacità di pianificazione e organizzazione
- Ottime doti comunicative e dimestichezza a relazionarsi telefonicamente
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Carattere aperto e spiccata propensione ai rapporti interpersonali
- Costituisce elemento preferenziale esperienza pregressa in gestione amministrativa/contabile degli ordini
- Costituisce elemento preferenziale esperienza pregressa in attività di back office commerciale e marketing
- Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del mercato della Pubblica Amministrazione Locale
Si offre:
- Contratto di lavoro subordinato con orario full time
- Retribuzione commisurata all’esperienza
- Inserimento in un team di lavoro già strutturato
Orario di lavoro: 8.30 - 13.30 / 14.30 - 17.30 da lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo completo
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede