Sommario
Il Commercial Operation Specialist supporterà il Commercial Operation Manager, al quale risponderà direttamente, nelle seguenti attività: monitorare l’adempimento degli obblighi dei contratti di Assistenza; contribuire a gestire le relazioni con i Clienti Top del Servizio Assistenza, collaborando con i colleghi e con le altre Funzioni per individuare soluzioni efficaci, al fine di mantenere alta la soddisfazione dei clienti stessi.
Principali Compiti e Responsabilità
Monitorare e gestire i contratti di assistenza tecnica relativi alle apparecchiature installate presso enti pubblici e privati su tutto il territorio italiano.
Fornire supporto tecnico-commerciale per la vendita e il rinnovo delle soluzioni di assistenza tecnica, inclusi i contratti full risk, partecipando attivamente al processo di negoziazione.
Pianificare e gestire le attività di manutenzione preventiva e correttiva presso i clienti, coordinando efficacemente il lavoro dei tecnici sul territorio.
Interagire con il customer service per identificare e implementare soluzioni tempestive ed efficaci, con l’obiettivo di mantenere elevata la soddisfazione del cliente.
Gestire quotidianamente i rapporti con fornitori nazionali e internazionali per agevolare la risoluzione degli interventi tecnici presso i clienti.
QUALIFICHE
Esperienza di almeno 2 anni nell’assistenza tecnica di Medical Devices
Coordinamento e pianificazione delle attività dei Tecnici
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici quali il pacchetto Office (in particolare Excel)
Ottima conoscenza dell’Inglese (B2)
Ottime capacità relazionali e comunicative
Capacità di individuare le priorità e rispettare le scadenze; Buone capacità relazionali e di comunicazione;
OFFRIAMO
Retribuzione in funzione dell’esperienza più bonus annuale
Buoni pasto
Possibilità di lavorare da casa un giorno alla settimana
Ambiente di lavoro dinamico e professionalmente stimolante in un contesto multinazionale innovativo in continua evoluzione
Sede di lavoro Milano Mecenate
La società PENTAX ITALIA S.r.l. ha adottato il Decreto Legislativo n. 231/2001.