Overview
FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office*
è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per prestigiosa Azienda Cliente,
Multinazionale
operante nel settore
Biomedicale
e specializzata in Produzione di Dispositivi per la Chirurgia Cardio-Polmonare, con sede a
Mirandola (MO)
, un/una:
TEMPORARY MARKETING MANAGER
La risorsa avrà la responsabilità di
guidare l'organizzazione del Marketing Summit (novembre)
e
coordinare il meeting globale delle vendite (febbraio)
.
Oltre a questi eventi, è prevista l'
implementazione del nuovo branding e messaging aziendali
.
Questi tre progetti richiedono una persona con
esperienza nella gestione di progetti all'interno di un'organizzazione marketing
, capace di collaborare con tutte le funzioni aziendali.
La risorsa verrà supportato da un team marketing forte ed esperto, che fornirà tutte le conoscenze e i contenuti necessari.
Questo incarico offre
l'opportunità di farsi notare come candidato preferenziale
per future posizioni aperte in azienda.
Attività operative principali:
Responsabile operativo per un evento interno di marketing, in stretta collaborazione con il Marketing Coordinator e i membri del team marketing assegnati (novembre).
Interfaccia con agenzie esistenti o fornitori esterni, quando necessario, per ottenere i deliverables.
Collaborazione con le organizzazioni marketing europee e nordamericane per la creazione del meeting globale delle vendite (febbraio), assumendo la responsabilità dell'organizzazione di una parte dell'evento, sviluppata dai membri del team marketing assegnati.
Insieme al Marketing Communications Manager, definizione di un programma per l'implementazione iniziale delle nuove linee guida di branding e messaging (dicembre–febbraio).
Requisiti:
Almeno 7 anni di esperienza
in Marketing, Comunicazione o gestione di prodotto, con comprovata capacità di definire e guidare progetti (project management)
Preferibile esperienza maturata nel settore
tecnologie medicali o farmaceutico
; altri ambiti B2B possono essere considerati in base al tipo di attività
Lingua inglese
di livello fluente o madrelingua
Capacità di
lavorare in autonomia
, creando e gestendo la propria agenda
Capacità di collaborare efficacemente con team cross-funzionali in ambienti multiculturali
Disponibilità a viaggiare, principalmente verso le sedi aziendali (Monaco, Milano o Mirandola) o presso altre destinazioni europee in occasione di eventi (summit, kick-off aziendali)
Si offre:
Tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
CCNL Gomma Plastica, 14 mensilità, con salary package commisurato all'esperienza
Full Time Lunedì-Venerdì con flessibilità oraria e possibilità di 2-3 giorni di Smart Working settimanali (in base all'organizzazione)
Tempistiche di inserimento: 3 Novembre ****
Luogo di lavoro: Mirandola (MO) o Milano (MI)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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